Omnia é compie 20 anni di attività e per celebrare questo importante evento organizza
il Festival dell’Energia Omnia é 2022.
Si parte dal 1 giugno con gli Omnia é Green Awards che si terranno al Teatro Rendano di Cosenza serata evento in cui si premierà l’eccellenza calabrese.
Durante la serata verranno consegnati anche due importanti riconoscimenti a due realtà virtuose della nostra terra sia imprenditoriali che territoriali.
Special Guest sarà il nuovo Testimonial Biagio Izzo che porterà sul palco tutta la simpatia che da sempre lo contraddistingue.
Il Festival dell’Energia Omnia é continuerà poi per tutta l’estate con una serie di appuntamenti tra musica e intrattenimento in giro per Calabria, con l’obiettivo di veicolare i valori sostenibili di una terra che si proietta al futuro con uno sguardo sempre più green.
Evento atteso sarà il Contest Colonna Sonora Omnia é.
Per la prima volta l’azienda vuole realizzare la propria colonna sonora in collaborazione con gli artisti dei Conservatori della nostra regione
al fine di coinvolgere i giovani in attività di assoluto prestigio in una vera e propria sfida all’insegna della creatività.
Il Festival dell’Energia Omnia é si concludere con il super Concertone.
L’evento più atteso del 2022 che porterà sul palco un artista di fama internazionale per festeggiare assieme 20 anni di successi dell’Energy Company Leader del Sud Italia.